Azienda

Veneta Cucine, forte di una tradizione artigianale che pochi produttori possono vantare, propone cucine realizzate interamente nella storica sede in Veneto, a Biancade, in provincia di Treviso.

Veneta Cucine si caratterizza per l’interessante mix di tradizione artigianale, design ricercato, standard elevati a prezzi contenuti ed estrema versatilità delle collezioni che assecondano i diversi orientamenti di gusto e i molteplici modi di essere, immaginare, vivere e utilizzare la cucina.

Produrre ‘in casa’, tutti gli elementi della cucina, ci consente di realizzare, su richiesta del cliente, moduli di tutte le dimensioni: il concetto di ‘standard’ per noi non esiste. L’attenzione per i particolari è un altro dei punti forti.

In tema di design, le aspettative di essenzialità sono recepite e tradotte, nella realizzazione di elementi come l’anta rigorosamente piana, le essenze, i brillanti riflessi di modernità dei laccati lucidi, l’avveniristica eleganza dei laccati opachi…

Infine, ma non meno importante, c’è l’aspetto della progettazione per ambienti che – come la cucina – devono ‘calzare a pennello’ su chi la usa e la vive: «Anche grazie ad un supporto informatico dell’ultima generazione, creiamo progetti che il cliente può ‘vedere e vivere emozionalmente’: il cliente può infatti visitare virtualmente quella che sarà la sua cucina e decidere se la sente sua!». Scoprire il tipo di cucina con cui dividere lavoro, piacere e creatività, è sicuramente molto importante.

Visita il sito www.venetacucine.com

La nostra esposizione a Manno

Pin It on Pinterest